Foglie d'edera
 
 
« Indietro

Formaggio: quattro serate

17-01-2020 - ore 20:30

Bressanvido, 23/12/2019

 

 

-       Ai Sigg. Soci

-       A tutti i Corsisti

-       Ai Delegati ONAF di

    Treviso, Venezia e Verona

-  Alla Sede Nazionale ONAF

       -Loro Sedi-

          

 

Le Delegazioni di Padova e Vicenza congiuntamente, propongono due iniziative che avranno corso durante i primi mesi del 2020.

QUATTRO  SERATE DI AGGIORNAMENTO

Le serate saranno tutte fissate il venerdì alle ore 20,30 presso “Osteria Albergo Scaldaferro” Via Scaldaferro n. 3/5 –Sandrigo (VI)-con il primo appuntamento programmato per  il 17 gennaio 2020.

Le successive serate saranno il 24 e 31 gennaio e il 7 febbraio.

L’iniziativa è riservata a chi ha già frequentato il corso di primo livello, approfondendolo con le sue quattro diverse tematiche, la varietà dei formaggi e le loro differenti categorie. Alla parte teorica seguirà quella pratica con l’assaggio e la compilazione di scheda descrittiva.

Con la partecipazione a queste serate saranno assicurati 4 crediti formativi di recente attribuzione, obbligatori per poter accedere al corso di secondo livello.

In definitiva una bella occasione per un aggiornamento anche per chi non è interessato a frequentare poi il corso di secondo livello.

Quota di partecipazione Euro 25,00 per singola persona e per serata. -Oppure- Euro 80,00 in unica soluzione per le 4 serate (pagamento in loco).

CONDIZIONI: ogni singola serata dovrà avere almeno 25 adesioni.

Compilando e spedendo il “questionario” qui allegato a vicenza@onaf.it  entro il 7 gennaio 2020.

 

CORSO DI SECONDO LIVELLO

Le prime due lezioni sono previste domenica 23 febbraio 2020, presso la sede nella quale si svolgeranno le serate di aggiornamento, come sopra riportato.

Il Comitato Tecnico Scientifico Nazionale sta definendo le ultime indicazioni didattiche, ma il programma, il calendario, i costi con le modalità di pagamento ed i requisiti richiesti sono pubblicati nel sito nazionale ONAF.

Noi con il questionario qui allegato, vogliamo avere solo l’anticipata intenzione di chi fosse interessato ad iscriversi.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Cordiali saluti

 

IL DELEGATO DI PADOVA                                                      IL DELEGATO DI VICENZA

     -Pierantonio Schievano-                                                                         -Sergio Varini-

 

Commenti:

Giovanni:

NO VAGO!

Aggiungi un commento
 
Realizzato da w-easy