Foglie d'edera
« Indietro

«PEGGY» inaugura la nuova stagione de LiNUTILE

23-11-2019 - ore 21

 

Sabato 23 novembre - ore 21.00
Domenica 24 novembre - ore 18.00 

 

«Peggy»

 

Con | Marta Bettuolo
Videmomaker | Marta Mancusi
Regia | Stefano Eros Macchi
Produzione | Teatro de LiNUTILE/Teo Srls


Ad inaugurare la stagione «GROW UP!» 2019-2020 del Teatro de LiNUTILE sabato 23 novembre alle 21.00  e domenica 24 novembre alle 18.00 torna in scena la straordinaria vita di Peggy Guggenheim con “Peggy”, spettacolo diretto da Stefano Eros Macchi con Marta Bettuolo nei panni della più grande mecenate e collezionista d’arte europea e americana del XX secolo.

 

 

Una donna vestita di nero, un baule con diversi cappelli, uno schermo a tutta parete. Pochi elementi scenici per raccontare in modo dinamico e serrato la vita di Peggy Guggenheim, dall’infanzia fino al successo, come collezionista d’arte contemporanea. Una carrellata di video interattivi, realizzati da Marta Mancusi, accompagnano l’attrice e il pubblico nei primi 50 anni di storia sociale e culturale europea del ‘900, evidenziando le battaglie personali combattute da una giovane borghese, solo in apparenza privilegiata, smaniosa di dare un senso concreto alla sua vita, trovando proprio nell’arte contemporanea e nella sua promozione nel mondo, la sua missione.
 

 

 

 

 

 

SCOPRI I PROSSIMI SPETTACOLI

 

Facebook

Twitter

Website

 

Copyright © 2019 Teatro de LiNUTILE, Tutti i diritti sono riservati.

 

Il tuo nome è inserito nella mailing list dell'Associazione Culturale LiNUTILE. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di informazione. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non sei interessato a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e ti ricordiamo che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente cliccando qua sotto sulla scritta "unsubscribe from this list". In ogni caso, resta inteso che garantiamo la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali
 

unsubscribe from this list    update subscription preferences 
 



Teatro de LiNUTILE
Via Agordat, 5 
35138 Padova 
T. 049/2022907
M. info@teatrodelinutile.com

 

Commenti:

Giovanni:

NO VAGO!

Aggiungi un commento
 
Realizzato da w-easy